Recevez les dernières nouvelles mises à jour continuellement sur les sujets les plus suivis avec NewsHub. Installez-le maintenant.

Crolla un ponte sullʼA14 vicino ad Ancona: due morti e tre feriti

9 mars 2017 14:03
114 0
Crolla un ponte sullʼA14 vicino ad Ancona: due morti e tre feriti

Le due vittime, un uomo e una donna, erano a bordo dellʼauto rimasta schiacciata sotto il ponte. Delrio manda gli ispettori. Chiuse entrambe le carreggiate

Tragedia in autostrada: un ponte, il 167, è crollato sulla A14 all'altezza di Camerano (Ancona), tra Loreto e Ancona Sud, schiacchiando un'auto di passaggio e causando la morte di due persone, Emidio Diomede, 60 anni, e la moglie Antonella Viviani, 54, di Spinetoli (Ascoli Piceno). Tre feriti sono stati ricoverati in ospedale: le loro condizioni non sono gravi. L'autostrada è stata chiusa.

I loro corpi delle due vittime sono stati recuperati dai vigili del fuoco. I tre feriti sono invece rimasti coinvolti nella caduta di alcune impalcature: si tratta di operai al lavoro sulla struttura, che sono stati soccorsi da un'eliambulanza e portati all'ospedale di Torrette di Ancona.

Delrio manda gli ispettori - Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio sta predisponendo una commissione ispettiva di esperti per analizzare e valutare quanto accaduto.

Un testimone: "Sono sotto shock" - "Mi sono trovato quel ponte davanti caduto, all'improvviso. Siamo tutti sotto shock - dice Francesco, un giovane calabrese residente a Reggio Emilia, tra i primi a fermarsi in prossimità dell'incidente -. Poi, abbiamo capito che là sotto c'era una macchina con delle persone. Terribile...". E ancora: "Siamo salvi per miracolo: una signora davanti a me era scossa, ha fatto una frenata e si è fermata a dieci metri dal ponte. E' successo tutto di colpo".

Source: tgcom24.mediaset.it

Partager sur les réseaux sociaux:

Commentaires - 0